Ottica Centrale

WEB STAR DEL MESE: Intervista a Ottica Centrale

Una giovane coppia di ottici in un moderno negozio di ottica in una cittadina del Friuli che significato ha nel panorama italiano dell'Ottica? Molto, soprattutto se la parte femminile è figlia d'arte e ha incontrato la sua metà in una scuola di ottica per poi convogliare a nozze.

Una bella storia dove l'ottica è stato il filo conduttore principale e che ha permesso a questi giovani di diventare un nuovo punto di riferimento per il pubblico di Roveredo in Piano e dintorni. Oggi sono soci Vision Adria non solo per stimolo del padre ma soprattutto per la crescita professionale e gestionale che ne hanno ricavato.

Gli abbiamo rivolto alcune domande per conoscerli meglio:

  • Appena avete aperto la vostra fortunata attività, che cosa avete chiesto ed ottenuto da Vision Adria?
    Appena abbiamo aperto la nostra fortunatissima attività abbiamo chiesto ed ottenuto da Vision Adria la posizione di socio special per poter agevolare il nostro inizio.
  • Da giovani su cosa avete puntato subito per farvi conoscere dalla vostra nuova clientela? 
    Per poter farci conoscere dalla nostra nuova clientela abbiamo puntato subito sulla nostra professionalità con continui corsi di aggiornamento (posturologia, lac, rieducazione visiva .... ) e sulla scelta di marchi di qualità dando meno importante alle solite griffe.
  • Dopo 5 anni dall'apertura quali sono i punti di forza della vostra ottica? 
    Dopo 5 anni dall'apertura del punto vendita i nostri punti di forza sono stati la capacità nel sapere consigliare prodotti piu' opportuni in base alle esigenze personali e la capacità di far sentire il clilente unico come fosse un familiare.
  • Studiando assieme cosa avete appreso l'uno dell'altro che utilizzate nel vostro lavoro quotidiano?
    Atudiando e lavorando assieme abbiamo appreso che i limiti personali di uno possono diventare i punti di forza dell'altro. D'altro canto gli opposti si attraggono.

 

Per maggiori informazioni su Ottica Centrale visita la pagina dedicata Ottica Centrale.