Perché associarsi con VisionAdria

Cari colleghi Ottici,

lo sapevate che in Italia sono presenti oltre 70.000 cooperative il cui contributo al Pil è del 11% ?

I loro tassi di crescita sono stati sempre superiori a quelli delle società di capitali, la loro capacità di resistere alle crisi deriva da una buona solidità patrimoniale e da alti livelli di efficienza.

La loro mission è garantire servizi di eccellenza ai soci anche a discapito dei margini di profitto.

Vision Adria è una di queste 70.000 cooperative e opera nell'Ottica dal 1992 dalla sua sede di Pordenone. Una piccola goccia nell'oceano nell'ottica mondiale, ma se questa goccia non ci fosse all'oceano mancherebbe.

Lo sai perché da oltre 25 anni Vision Adria è una cooperativa ottica ancora stimata dal pubblico e dalle imprese?

Perché non abbiamo mai smesso di fare il bene della gente, porci al fianco dei nostri soci, dimostrarci corretti. Essere cooperativa non è solo una scelta fiscale ma soprattutto di stile. Tutti sono eguali agli altri e fanno l'interesse di tutti.

Essere cooperativa, anche oggi, significa reinvestire i profitti e gli utili verso i soci, garantire loro i migliori trattamenti possibili, erogando servizi che da soli non potrebbero permettersi.

Ecco perché, dal 1992, Vision Adria è sempre più forte e presente nel Veneto e Friuli Venezia Giulia. Perché i valori dell'uguaglianza e della correttezza vengono, per noi ancor oggi prima di ogni cosa.

Se tutto questo per te ha un valore per il tuo futuro contattaci subito e richiedi maggiori informazioni. Non abbiamo segreti. L'unica nostra ricetta è il guardare avanti, tutti insieme. Per il bene di tutti.