Dona Luce Alla Ricerca

Prendi una luce per la tua bici e sostieni insieme a VisionAdria i progetti di ricerca di Fondazione Banca degli Occhi contro le malattie oculari.

#insiemeperridarelagioiadivedere

Dona 5 euro e ricevi in cambio il gadget della campagna pubblicitaria per sostenere la ricerca contro le malattie oculari: la luce per il manubrio della bicicletta, simbolo di uno sguardo proteso in avanti, per viaggiare sicuri all'insegna della prevenzione.

Nel 2017 VisionAdria ha devoluto la cifra di 5000 euro per i team di ricercatori della Fondazione Banca degli Occhi, devolvendo inoltre 1 euro per ogni lente venduta da ottobre a dicembre 2017 nei 40 centri ottici della filiera tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Il presidente di Visionadria consegna l'assegno di 5000 euro ai rappresentanti della Fondazione Banca degli Occhi

Nel 2018 VisionAdria ha mantenuto l'impegno e le aspettative, devolvendo la cifra di 5000 euro in linea con l'anno precedente.

Il presidente di Visionadria consegna l'assegno di 5000 euro ai rappresentanti della Fondazione Banca degli Occhi
oltre 5.000 euro per la ricerca

I Centri Ottici, se attenti e consapevoli del proprio ruolo, possono essere un aiuto fondamentale e vicino alle persone per la cura della vista, consigliando ad esempio ai propri clienti una buona prevenzione attraverso una visita oculistica. Così la pensano i 30 centri ottici Visionadria, che hanno fatto di più: si sono messi in gioco con i loro clienti donando alla ricerca 5.300 euro, che Fondazione Banca degli Occhi del Veneto Onlus utilizzerà in uno studio sulle gravi infezioni oculari... Lo racconta il Presidente Igino Franceschetto in quest'intervista:

Pubblicato da Fondazione Banca degli Occhi del Veneto Onlus su Mercoledì 31 gennaio 2018

Gli associati di VisionAdria e i loro clienti insieme per un obiettivo comune: dare un aiuto importante alla cura delle infezioni oculari. VisionAdria si prende a cuore la vista di tutti. Perciò vieni nei nostri negozi e acquista la tua luce.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci!