Ottica Gatti

WEB STAR DEL MESE: Intervista a Ottica Gatti

Dalla Romagna con passione, Ottica Gatti è il socio Vision Adria che più di tutti incarna la fedeltà e la passione per la cooperativa di ottica di cui fa parte. Pur essendo distante 220 km dalla sede di Roveredo in Piano, Ottica Gatti ha sempre seguito con attenzione tutti gli eventi formativi e di aggiornamento che Vision Adria le ha proposto per il miglioramento del proprio profilo professionale. Ottica Gatti è entrata a far parte di Vision Adria grazie all’amicizia fra Alfredo Gatti e Silvano Rosset allora consigliere di amministrazione del gruppo. Abbiamo deciso di intervistarlo per conoscere meglio il suo Centro Ottico.

  • Caro Gatti, oltre all’amicizia con Rosset cosa ti ha convinto di più allora nell’aderire a Vision Adria?
    All’inizio la motivazione che mi ha spinto ad aderire alla cooperativa è stata la consapevolezza che appartenere al gruppo dava maggior forza di acquisto nei confronti delle aziende fornitrici. Oggi appartenervi vuol dire crescere in professionalità e conoscenza, perché Vision Adria nello stesso tempo è cresciuta in molti altri aspetti.
  • E cosa ti convince oggi a distanza di tempo?
    Oggi il mondo dell’ottica ha necessità continua di aggiornamento, di professionalità e di conoscenza dell’evoluzione del settore, sia per quanto riguarda gli aspetti legati ai materiali innovativi disponibili, sia rispetto a continui cambiamenti legislativi.
  • Quali sono oggi le tue attuali specializzazioni professionali?
    Il nostro negozio è a Ravenna dal 1957 e oggi con la terza generazione segna un punto di riferimento per esperienza e professionalità. Chi si rivolge a noi cerca soluzioni personalizzate, assistenza continua e soprattutto supporto nella scelta del miglior prodotto.
  • Rispetto ad una offerta nell’ottica sempre più rivolta al prezzo basso e alla bassa qualità come rispondete?
    Chi si rivolge a noi cerca la qualità, il prodotto migliore e soprattutto vuole essere consigliato. Si può sempre acquistare un buon prodotto ad un giusto prezzo ma non a discapito della qualità soprattutto per il benessere visivo.

 

Per maggiori informazioni su Ottica Gatti visita la pagina dedicata Ottica Gatti.