WEB STAR DEL MESE: Intervista a Centrovista Formelli

Situato a Tarcento, proprio sotto le Alpi Carniche, sorge dal 2002 il CentroVista Ottica Formelli fondato da Vittorio Formelli. Per l’occasione abbiamo intervistato il figlio Michele, che si occupa di esame visivo, progettazione di lenti a contatto, topografia corneale e ortocheratologia.

  • Michele, raccontaci i tuoi primi passi in questo mondo…
    Inizialmente ho studiato al Liceo Scientifico di Udine, in seguito ho conseguito il diploma di Ottico e ho frequentato un corso triennale di Optometria presso la scuola di Pieve di Cadore.
  • Raccontaci un po’ dell’optometria come studi e passione…
    Grazie a questo corso mi sono appassionato alla parte più tecnica di questo lavoro, soprattutto all’applicazione di lenti a contatto, che ho coltivato con molti corsi di perfezionamento negli anni successivi. Devo ringraziare per questa opportunità mio padre Vittorio ed i nostri collaboratori, una squadra affiatata che mi lascia il giusto spazio di approfondimento professionale.
  • Cosa significa essere in Vision Adria per te?
    VisionAdria è per me uno splendido gruppo di colleghi ed amici. Ho frequentato con Vittorio la cooperativa da sempre, ormai da più di 20 anni, e l’ho vista crescere e migliorare, con i corsi di aggiornamento professionale ed i convegni. Non potrei immaginare di svolgere al meglio il mio lavoro senza il supporto di VisionAdria.

 

Per maggiori informazioni sul CentroVista Ottica Formelli, visita la pagina dedicata Centrovista Formelli.