Vedrai l’estate come non l’hai mai vista 

Si avvicina l’ Estate. 

Sei uno sportivo? Un’avventuriero? Un viaggiatore? O più semplicemente sei un amante del sole, della natura, e non vuoi perderti neanche un particolare dei tuoi momenti più belli?

Sai che esiste un modo davvero unico per ottimizzare la tua vista al sole, avere una visione nitida, senza rinunciare alla protezione dei tuoi occhi? 

Se ancora non conosci i benefici delle lenti polarizzate continua a leggere e rimarrai sorpreso.

La forte luce del sole riflessa sull’acqua o sull’asfalto può causare riverbero e fastidiosi riflessi. Le lenti polarizzate riducono il riverbero e migliorano il contrasto, fornendo una visione nitida e rilassata quando ne hai più bisogno.

Oltre ad eliminare il riverbero, le lenti polarizzate bloccano il 100% dei raggi UV, fornendo la massima protezione ai tuoi occhi. Inoltre il materiale sottile e leggero utilizzato aggiunge comfort e appeal estetico. 

Hai la possibilità di scegliere tra più colorazioni (generalmente grigio, marrone e grigio-verde) e tra una selezione di trattamenti antiriflesso. Le tue lenti potranno così essere personalizzate per ottenere prestazioni ad hoc e durata ancora superiori.

 

  

 

 

Presso gli ottici-optometristi di VisionAdria sono disponibili le soluzioni più protettive ed efficaci.

Non perderti la parte più bella dell’estate.

Contatta il tuo ottico di fiducia quì:https://www.visionadria.it/ottiche e scegli le lenti polarizzate adatte a te per aver più protezione, visione nitida e contrasti definiti.