Gli accessori come gli occhiali da vista e da sole, sono elementi essenziali per il nostro look. Oltre a supportare la nostra vista, servono ad esprimere il nostro stile, cavalcare la moda del momento e ci regalano un fascino straordinario.

Si può scegliere tra una montatura extra-large piuttosto che una molto sottile e quasi invi- sibile. Un colore acceso o d’effetto che risalti il viso. Le possibilità sono infinite grazie alla vasta scelta che i nostri soci offrono nei propri negozi.

Ricorda: è sempre bene scegliere una montatura che sia perfetta per il tuo viso e che si abbini bene con il colore dei tuoi capelli e della tua pelle in ogni occasione!

Scopriamo le tendenze per occhiali da vista e da sole Autunno-Inverno 2019:

1. Stile Nerd

La moda del “cervellone” spopola ancora tra chi indossa gli occhiali. Si possono scegliere occhiali da vista neri con bordi spessi fino a quelli “giganti” e molto evidenti. Se invece non si vuole puntare ad un modello troppo esagerato, si può sempre optare per quelli in metal- lo o con un colore che contrasti il proprio viso per un look fine ma sempre al top.

2. Tondi e rettangolari: sempre di moda

Anche se l’occhiale tondo sembra aver raccolto maggior successo negli ultimi anni, anche quelli dalle forme più squadrate sono sempre un gran successo. Tra i due tipi di montatura, la discriminante è sempre quella di scegliere un’occhiale che stia bene con il viso.
Se ne avete uno tondo optate per quelli rettangolari mentre se avete un viso geometrico allora è meglio utilizzare le forme più circolari.

3. Cat-Eye per uno sguardo femminile accattivante

Alcune star durante il Festival di Venezia 2019 hanno sfoggiato questo tipo di occhiale di- mostrando uno stile inconfondibile. Questo genere di montatura lascia al viso della donna un carattere aggressivo ma allo stesso tempo intrigante. È un occhiale perfetto se vuoi atti- rare l’attenzione tutta su di te.

Vuoi cambiare i tuoi occhiali? Trova il Centro Ottico più vicino a te tra i nostri Soci.