Con gli occhiali vista-sole una tripla efficacia per i tuoi occhi e per il tuo look!!!

 

• Porti gli occhiali da vista ma in estate non vuoi rinunciare al tuo paio di occhiali da sole fashion preferito e non sopporti di indossare lenti a contatto?

• Hai mai pensato di trasformare i tuoi occhiali da vista in occhiali da sole o viceversa?

• Sai quali sono i vantaggi di lenti graduate e allo stesso tempo protettive dei raggi uv?

 

Se ti sei riconosciuto in almeno una di queste domande allora continua leggere e troverai la soluzione più adatta per la tua estate.

In primavera indossare occhiali da vista con lenti bianche può non essere sufficiente per vedere bene con la massima protezione.

Nelle giornate di sole, la chiusura delle palpebre e la contrazione delle pupille non sono sufficienti a proteggerti da una forte intensità luminosa.

 

Indossare occhiali da sole graduati attenua l'abbagliamento e ti procura un comfort visivo immediato, inoltre, ti protegge da un pericolo impercettibile a occhio nudo: ultravioletti e la luce blu.

 

Le lenti solari ti aiutano a completare la funzione di filtro naturale dei tuoi occhi, assicurato dal cristallino e dalla cornea. Infine, gli occhiali da sole, anche quelli non graduati naturalmente, rappresentano degli alleati preziosi contro le aggressioni meccaniche quali vento, polveri, pollini e insetti.

 

Oggi puoi anche trovare una selezione di colori e specchiature per le tue lenti graduate da sole in grado di soddisfare qualsiasi tuo desiderio di look per la bella stagione.

 

Contatta il tuo ottico di fiducia quì: https://www.visionadria.it/ottiche e crea l’occhiale da sole sole/vista migliore per te.