Segni particolari: animo sensibile, introspettivo, ma spesso insicuro e soggetto a scarsa autostima e bisogno di protezione. Sarà per questo, cara amica e caro amico del Cancro, che nella vita, come nello stile, non esci mai dalla tua comfort zone?

Al bando colpi di testa o trend fashion estremi. L’imperativo “Osa!” non fa per te.

Lo stile elegante, minimalista e dal tocco etereo la fa da padrone ed è rappresentato al meglio dalla Principessa Diana, o da icone come Meryl Streep, il Re Giorgio Armani, e Tom Cruise.

Mood

Vorrei viverla con distacco ma sono del Cancro

Tra le frasi da non dire mai a un Cancro, il primo premio va a "non è poi così tragica".

Essendo un segno d'acqua, sei la Drama Queen dello zodiaco. Capitano tutte a te. Non sei tu a cercare il dramma, è il dramma che cerca te. Le paranoie ti accompagnano costantemente, celate dietro ogni sospiro, ogni virgola, ogni parola inaspettata.

Compiti a casa per l’estate: prova a lasciar andare le paranoie e vivere con leggerezza l’estate.

Astro-style

Eleganza discreta

Come sarebbe bello avere un personal stylist sempre a disposizione, non è vero?

La tua paura di fare passi falsi e inciampi di stile, fa sì che tu prediliga sempre un look discreto e raffinato. L’attenzione ai dettagli si riflette in scelte che enfatizzano la qualità e la tradizione, senza eccessi né ostentazioni. La tua eleganza non è mai forzata, ma piuttosto una naturale estensione del tuo animo sensibile.

Colori

50 shades of grey: Argento

Interpretato dagli stilisti e amato nello street style, il grigio in tutte le sue sfumature domina le ultime fashion week e riflette lo stile distintivo del Cancro. A differenza del cliché comune, per te il grigio, dal grigio perla fino all’argento, non è affatto triste o monotono; al contrario, lo trasformi in un punto di forza, tanto da rimpiazzare l'eterno nero.

Come darti torto? Il grigio è chic, facile da indossare, e ti consente di giocare con le sue infinite sfumature.

Lenti

Un connubio di raffinatezza e modernità

Quando indossi gli occhiali la prima domanda che fai guardandoti allo specchio è “Too much?”

Il tuo stile abbraccia l'eleganza senza tempo e la qualità senza compromessi, incarnando un'attitudine di raffinata nonchalance. Nelle scelte eyewear prevalgono acquisti di valore, materiali di altissima qualità, estetica classica che rivisita i modelli cult.

Il grigio è un colore democratico che, tendenzialmente, si adatta bene a tutte le persone. Le lenti grigie riducono efficacemente l'intensità della luce solare, offrendo protezione in qualsiasi condizione atmosferica e assicurando una visione naturale grazie alla fedele riproduzione dei colori e dei contrasti.

Al prossimo segno zodiacale!