È vero. Forse la ricetta per i regali di Natale perfetti non esiste, ma possiamo contribuire a uno shopping natalizio più consapevole e anti-spreco, in cui prediligere regali di valore, legati alla cura del benessere e allo stile di chi amiamo.

Ecco allora che lo shopping nei Centri Ottici Vision Adria diventa un’occasione per concedersi il piacere di fare quattro chiacchiere con l’Ottico Optometrista di fiducia, lasciandoci consigliare e guidare nella scelta dei regali per la famiglia e gli amici.

Dalle montature più classiche alle proposte super fashion, fino agli occhiali perfetti per lo sport e gli hobby: i regali più belli, li trovi da Vision Adria! Vediamo insieme alcune proposte.

Il regalo perfetto per la sorella business woman: occhiale da vista con lenti anti luce blu

È la girl boss del tuo cuore. Precisa, ambiziosa, sempre impeccabile. Sguardo fisso sulla sua carriera e, perennemente, sullo schermo del pc e dello smartphone.

L’uso prolungato dei device tecnologici, in condizioni di illuminazione e postura spesso scorrette, può comportare un sovraccarico lavorativo per i suoi occhi. Proteggili regalandole un occhiale da vista con lenti anti luce blu. Questi trattamenti contribuiscono a ridurre notevolmente la quantità di “luce nociva” che raggiunge gli occhi, riducendo l’affaticamento e aumentando il comfort.

Il regalo perfetto per il tuo “Gen-Z brother”: occhiale da sole, sì ma a basso impatto ambientale

Iperattivo, iperconnesso e iper attento all’ambiente. È l’identikit di tuo fratello e, più in generale, di qualsiasi giovane della “Generazione Z”. Le parole chiave per un regalo riuscito sono: sostenibilità, genderless e colorato.

Nei Centri Ottici Vision Adria trovi un’ampia selezione di montature da vista o occhiali da sole super glam anche a basso impatto ambientale, prodotti cioè con metodi innovativi, materiali riciclati o biomateriali come l’M49, derivante dalla fibra del cotone. L’accessorio perfetto da sfoggiare nei video di Tik Tok e da condividere con la sua community.

Il regalo perfetto per mamma e papà, appassionati di sport sulla neve: una maschera da sci

È iniziata la stagione sciistica e mamma e papà non vedono l’ora di partire in montagna? La maschera da sci o da snowboard è l’alleata perfetta per dominare le piste. La luce solare è molto più intensa in montagna a causa dell’altitudine elevata e dei riflessi della neve. La maschera protegge gli occhi dal riverbero, dal vento e dai raggi UV dannosi.

Nei Centri Ottici Vision Adria trovi un’ampia gamma di maschere e occhiali da neve, per affrontare qualsiasi condizione di luce e vivere appieno le passioni, in totale comfort e sicurezza.

Il regalo perfetto per l’amica o l’amico fashionista: catenelle e cordini super cool

It-girl come Chiara Ferragni, Rihanna e Gigi Hadid l’hanno rispolverata. Le griffe più prestigiose l’hanno resa protagonista delle sfilate. La catena per occhiali, entrata (quasi) nel dimenticatoio, oggi non è più un accessorio destinato alle nonne o alle zie, ma è un must-have per tutti i veri fashionisti.

Quale modello scegliere per te o per i tuoi regali? Chiedi al tuo Ottico Optometrista Vision Adria. Ti può consigliare tante idee adatte a ogni stile: dalle sunglasses chain più basic in corda colorata o con perline colorate, a quelle più preziose, con dettagli in oro, argento o perle.