Il countdown è ufficialmente iniziato, manca pochissimo alla Festa della Mamma. E la domanda più gettonata del momento è “Cosa le regalo?”. Noi abbiamo selezionato alcune gift idea eyewear, belle e utili, adatte ai diversi stili: dalla sportiva alla chic, fino alla mamma diva.

Le mamme sportive sono una forza della natura! Molte di loro amano specialmente gli sport all'aria aperta, come la corsa, il trekking o il ciclismo. Queste attività non solo le aiutano a mantenersi in forma, ma anche a svagarsi e a staccare la mente dai pensieri quotidiani.

 

Per la tua Sporty Mom, abbiamo pensato a:

 

Occhiali da sole sportivi

Offrono una protezione fondamentale contro i raggi UV nocivi, migliorano la visione e l'esperienza di allenamento. Sono caratterizzati da montature leggere e resistenti per maggior comfort e sicurezza e lenti che potenziano i colori, il contrasto e i dettagli. Basta scegliere il modello che meglio si adatta alle sue passioni e alle sue esigenze.

Lenti a contatto

Se vuoi far felice una mamma sportiva, perché non regalarle una scorta di lenti a contatto? Le sue passioni non avranno più limiti! Consentono di praticare ogni sport in modo più comodo e pratico rispetto agli occhiali da vista tradizionali. Non ci sono montature che scivolano o lenti che si appannano, solo la libertà di godersi la propria attività preferita.

La mamma diva è una donna che ama distinguersi e farsi notare. Si veste con colori accesi e ama osare sia nel make-up che nell’hair style. Nonostante la vita frenetica, non rinuncia mai alla sua femminilità e sa come valorizzare la sua bellezza. Adora tutti gli accessori, soprattutto quelli eccentrici.

 

Ecco alcune idee regalo per un look spettacolare:

 

Occhiali da sole super glam

Avvolgi di fascino ogni sua giornata con occhiali da sole dal design vistoso. Scegli per lei montature ampie o esagonali, costellate di cristalli o impreziosite da perle. Lenti sfumate o specchiate. Questi occhiali da sole creano un look iconico. Indossarli significa sentirsi subito al centro dell'attenzione. Li amerà!

Catenelle e cordini (sì sono di nuovo cool)

Cordini in cotone, catenelle impreziosite da perle e perline colorate. Le sunglasses chain sono l'accessorio must-have per le vere fashion victim. Non è più un accessorio destinato alle nonne o alle zie, ma un'aggiunta essenziale al look di chi vuole essere sempre trendy e alla moda.

Identikit della mamma chic: impeccabile in ogni occasione e ad ogni età. Il suo guardaroba è composto da capi di alta qualità, dai colori neutri e dalle linee pulite. Gli accessori sono curati nei minimi dettagli e, ovviamente, non possono mancare occhiali stilosi, da vista e da sole.

Montature da vista sofisticate e lenti colorate

Resi celebri negli anni ‘50-’60 da icone del cinema come Marilyn Monroe e Brigitte Bardot, gli occhiali cat-eye sono ancora fra i più amati. Hanno un fascino glamour, anche se sfoggiati in ufficio. Tra le montature da vista più ricercate, la silhouette aviator degli anni '70 continua ad essere di tendenza, non solo per le giornate di sole, ma anche come montatura da vista, soprattutto se realizzata in metallo. Questo stile ribelle e retrò si rinnova con un tocco moderno, conferendogli ancora più appeal. E per quanto riguarda le lenti? Sì alle lenti colorate, anche per gli occhiali da vista.

Occhiali da sole fashion

I trend di stagione proposti dai big brand e visti in passerella sono: montature trasparenti, spesso colorate ma che lasciano intravedere il viso, montature in bianco, uno dei colori forti di quest’anno e occhiali da sole con loghi oversize. Ovviamente, anche per il sole, non può mancare il modello cat eye, super femminile e sempre chic.