Nell’ultimo periodo è diventato obbligatorio indossare le mascherine e quindi, per i portatori di occhiali, si verifica il disagio dell’appannamento delle lenti. Ma non solo ora: anche d’inverno, quando si passa da un posto freddo ad uno caldo, l’appannamento si ripete costantemente. Esistono diversi prodotti come salviette e spray per limitare questo problema, ma di sicuro non lo rende definitivo. 
 
Grazie ad Essilor e alla sua tecnologia, è stata trovata una soluzione che ti permette di avere delle lenti anti appannaggio. Le lenti Optifog offrono una visione senza “nebbia" in modo da goderti la vita quotidiana con un comfort visivo eccezionale.
 
Le lenti sono progettate pensando a chi le indossa. Che si tratti di fare jogging all'aperto o di appoggiarsi d’inverno ad una minestra calda in cucina, le lenti Optifog® garantiscono chiarezza e prestazioni ottimali per soddisfare le esigenze visive dei clienti. Soprattutto ora che dobbiamo uscire sempre con la mascherina, dovremo assolutamente convivere con l’appannamento delle lenti. 
 
La lente Optifog® ha degli strati superiori con proprietà repellenti alla formazione della “nebbia". Questi strati superiori si attivano ​​grazie alle molecole specifiche dell'innovativo Optifog® Smart Textile. Grazie a questa tecnologia, le goccioline che di solito provocano l'appannamento e inibiscono la vista si diffondono uniformemente sulla superficie della lente, restituiscono un effetto invisibile e privo di appannamento.

Quindi, ricapitolando, ecco i benefici che puoi ottenere 

• Visione nitida senza “effetto nebbia”.
• Comfort visivo grazie alla riduzione dei riflessi. 
• Visione chiara contrastando efficacemente graffi, impurità, polvere e acqua. 
• Protezione Optifog UV E-SPFTM 25, 
Optifog® SUN UV E-SPFTM 50. (28) 

In tutti i centri ottici Visionadria, con l’acquisto di un nuovo occhiale completo, ti regaliamo il trattamento Optifog fino al 30/06/2020. Trova il centro ottico più vicino a te.